FIERE&EVENTI IN ITALIA: ILLVA SARONNO AL MOTOR BIKE EXPO DI VERONA E AL BEER&FOOD ATTRACTION DI RIMINI
Una delle leve della strategia di Illva Saronno per il 2023 è quella di aumentare la visibilità del ricco portfolio prodotti, intensificando la presenza nelle fiere e negli eventi, per ritrovare il contatto con i propri clienti e distributori e per rafforzare le relazioni esistenti.
Questi sono i presupposti di intervento massivo per il mercato Italia, che ha aperto il 2023 con la presenza di Illva Saronno ad una serie di importanti eventi: dal 27 al 29 Gennaio alla FIERA MOTOR BIKE EXPO DI VERONA, appuntamento internazionale dedicato alle moto “custom” e a tutti gli appassionati delle due ruote”, Illva Saronno ha realizzato uno stand completamente brandizzato The Busker.
Con oltre 160.000 visitatori e 720 aziende presenti, 100.000 mq di superficie, 7 padiglioni e oltre 100 eventi, il Motor Bike Expo di Verona si è rivelato un’occasione unica per incontrare i consumatori finali e per offrire la possibilità di degustazione delle 4 referenze della gamma del nostro whiskey irlandese e per poter scegliere il merchandising esclusivo di The Busker.
Dal 19 al 22 Febbraio, Illva Saronno è stata protagonista con Disaronno, The Busker, Rump@blic e Marsala Florio della fiera Beer&Food Attraction di Rimini, che ha visto la partecipazione di oltre 30 mila operatori professionali (con un incremento di oltre il 12% rispetto alla precedente edizione).
Beer&Food Attraction è il più importante appuntamento annuale in Italia per il mercato Ho.Re.Ca, con un fitto calendario di incontri, masterclass, cocktail e degustazioni che hanno animato quattro giorni intensi di eventi in un grande stand dedicato ai nostri 4 brand e ad uno speciale bar centrale targato Illva Saronno, che ha permesso di vivere e di condividere le nuove tendenze della mixologia e del made in Italy che rendono unico il portfolio di Illva Saronno.
Gli appuntamenti per il 2023 sul mercato Italia proseguiranno, con una previsione di oltre 10 eventi programmati nei prossimi mesi.
SCARICA QUI LA VERSIONE CARTACEA DELL’ARTICOLO
BEVI RESPONSABILMENTE